Bè, tutte noi grandi fashioniste lo sappiamo bene, a volte ci facciamo prendere proprio la mano…….
Usciamo pensando…. “Oggi al massimo mi compro una magliettina a 10 €!!! “, però non si sa come, ci dimentichiamo di svuotare il portafogli, ed ecco che come per magia, torniamo a casa con mille buste, e nemmeno in una c’è quella famosa magliettina che ci eravamo promesse di comprare.
E si, a volte ci facciamo prendere la mano, e spesso, forse sempre, spendiamo di più di quello che possiamo, ma mi care amiche c’è di peggio, c’è chi non si mette veramente nessun limite, e non intendo spendere 20 € rispetto ai 10 che avevamo pensato, ma intendo quelle cifre con tanti tanti e tanti zeri, che io sinceramente nemmeno sò scrivere.
Questo grande esagerare è veramente cosa da pochi (fortunatamente) e c’è chi proprio pochissimo tempo fà ha sprecato tanti tanti zeri per un capriccio (almeno io così lo definisco)…….
Sto parlando di lei ………
Beyoncè ……..
E si, perchè proprio poco tempo fa, la cantante ha realizzato un video promozionale pubblicizzando il suo nuovo tour mondiale…….
e fino a qui tutto bene….. normale che una cantante pubblicizzi i suoi concerti, non credete?
Ilvideo del tour “Mrs Carter”, vede la cantante vestita come una regina, con indosso abiti in stile età Vittoriana, con tanto di corona………
ma nemmeno questa è stata la grande spesa…….
E già, perchè tra la preparazione del video, l’abito regale, ci sono loro ……..
le unghie …….
Unghie finte, ma non semplici tip, quelle di Beyonce sono state letteralmente immerse nell’oro, una manicure che è entrata a far parte del “club” delle unghie più costose al mondo.
Manicure realizzata dalla H&H Nails , impresa creata dalla coppia di designer di gioielli e make up artist Ana Warner e Holly Silius.
Sono proprio curiosa di vedere se almeno tanta spesa viene immortalata nel video, curiose anche voi????
Allora dai, diamo play ………
Dai, un pochino si vedono, quasi quasi mi aspettavo di trovarla con i guanti……. hihihihih
E dopo tutti questi zeri, non mi resta che dirvi …….
Kiss Kiss
Pingback: EMILIO PUCCI PER BEYONCE’ …… | fashioniamoci