Ben tutte ormai sappiamo che il colore di questa nuova stagione è l’emerald, il verde smeraldo, chiamatelo come volete, ciò non toglie che è un colore meravigliosamente romantico, estremamente primaverile.
Proprio non molto tempo fà, abbiamo visto insieme come preparare un matrimonio tutto emerald, dagli addobbi alla sposa; ma anche se è stato eletto il colore della nuova stagione, ciò non significa che tutti gli altri colori devono essere messi da parte, sopratutto se si tratta di matrimoni.
Infatti, proprio parlando di colori per i matrimoni, che successivamente al “Matrimonio in verde”, ho avuto richiesta di qualche spunto su come realizzare il bouquet della sposa in color Tiffany.
Dai, l’emerald sarà pur meraviglioso, ma il color Tiffany, rende tutto ancor più meravigliosamente romantico, sopratutto se parliamo di spose.
E proprio per questa richiesta, e anche perchè non appena sento nominare “Tiffany” non capisco più nulla, che sono subito andata alla ricerca di tutti i bouquet ispirati al color Tiffany.
Curiosi di vedere che risultati ha ottenuto questa mia ricerca?
Posso solo dirvi……mie care sposine, mettevi pure comode, perchè ce ne saranno da vedere.
Cominciamo ………
E per chi volesse qualche dettaglio in più ……..
….. E per la sposa tutta Tiffany ………
Caspiterina, mi sono fatta prendere la mano, ma che ci posso fare, adoro i matrimoni, adoro gli abiti da sposa, le location, adoro tutto ciò che contiene la parola “Tiffany”, ma sopratutto, adoro i matrimoni Tiffany.
E sperando di aver appagato tutte le mie care sposine Tiffany, non mi resta che dirvi …..
Kiss Kiss
Pingback: UN FRESCO MATRIMONIO …… | fashioniamoci