WELCOME DIOR …….

Abbiamo già potuto ammirare come Dior riesce a render magiche le vetrine dei grandi store internazionali.

Bè, tra qualche giorno potremmo ritornare a sognare ammirando le magiche vetrine dei grandi magazzini Harrods, e si mie care amiche, perchè dal 16 marzo le meravigliose vetrine Harrods saranno completamente ispirate al genio della moda, lui, l’inimitabile Christian Dior ……

dior pop-up store harrods

Le vetrine Harrods, affacciate sulla Brompton Road, renderanno omaggio a icone culturali inglesi trasformate dai meravigliosi ed inconfondibili colori Dior.

Ma non finisce qui ……..

Oltre questo, dalle vetrine si potranno ammirare alcuni selezionati soggetti come le Caselle della posta della Royal Mail che raffigurano una serie di prodotti esclusivi Dior in edizione limitata, cabine telefoniche da dove si intravedono le elegantissime silhouette “New Look” di Dior ………..

DIOR DA HARRODS

….. si potranno ammirare i Royal Beefeaters, le famose guardie della Torre di Londra con indosso alcuni modelli del direttore artistico di Dior, Raf Simons ………

guadie inglesi vestite dior harrods

harrods dior

Ma per poter vedere di più, basterà (ovviamente per i più fortunati), andare direttamente al quarto piano per entrare direttamente nel magnifico mondo Dior, dove penso proprio che ci sarà da perdersi.

Infatti,al quarto piano, si potranno ammirare abiti che vanno dal 1947 fino ai giorni nostri, alcuni look delle celebrità che hanno dato il volto ai prodotti della maison, come Charlize Teron, Elizabeth Taylor e Audrey Hepburn, una grande esposizione della magnifica Lady Dior creata da diversi artisti.

E poi, tanti prodotti creati esclusivamente per i grandi magazzini Harrods, come confezioni per contenere cupcake, magiche snow ball,  e un modello speciale della Lady Dior in tartan …..

harrod lady dior tartan

E poi, per rilassarci un pò, si potrà fare sosta al Caffè Dior, dove si potrà gustare un lobster club sandwich o un delizioso cupcake della grande maison.

Il tutto, per celebrare i 60 anni di collaborazione tra la grande maison e gli Harrods.

Un avvenimento sicuramente da non perdere, che inizierà giorno 16 marzo e si protrarrà fino al 14 aprile.

Bè, che dire, delle magiche vetrine sicuramente da vedere e ammirare, chi lo sà, magari da qua fino al 14 aprile potrebbe scapparci un biglietto aereo…… meglio che mi sveglio, vero?????

E continuando a sognare di camminare al quarto piano dei magazzini Harrods, di assaporare un delizioso cupcake al Caffè Dior, non mi resta che dirvi …..

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...