Se bella vuoi apparire un pò devi soffrire …….
E si, per noi donne che teniamo alla moda, che vogliamo essere sempre e comunque fashion e glamour, questo è il motto.
Diciamoci la verità, amiamo i tacchi, ma quanto fanno male!!!!
Eppure, per non mostrare il lato “doloroso” della cosa, continuiamo a dire che noi ci stiamo bene, che ci sentiamo più comode con un bel tacco 12 che con delle “scomodissime” scarpe da ginnastica…….. ma dai, a chi la diamo a bere!!!!!
I tacchi saranno pur belli e femminili, ma distruggono i piedi di noi donne, al punto che anche la nostra amata icona fashion Sara Jessica Parker ha dovuto dire basta e scendere dalle sue vertiginosissime Manolo Blahnik………
E si, avete proprio capito bene, la nostra amata “Carrie”, la nostra musa ispiratrice, quella che ha imparato a farci amare le scarpe, i tacchi, la Carrie che ci ha insegnato come essere fashionissimamente glamour, dovrà dire addio per sempre ai tacchi.
Quest'”abbandono” è dovuto a tutti gli anni in cui per interpretare il ruolo della nostra amata Carrie ha indossato quotidianamente calzature dal tacco a dir poco vertiginoso.
Le scarpe per la nostra Sarah Jessica Parker sono state un pò amiche/nemiche, perchè forse grazie al loro aiuto è diventata la grande icona fashion che tutti noi amiamo, ma al tempo stesso le hanno giocato un “tiro mancino”, causando danni ai suoi poveri piedi ………
La “grande” scoperta è stata fatta dalla stessa Sarah mentre girava le scene del film “Ma come fa a far tutto”.
Durante le riprese, Sarah, come richiedeva il personaggio, indossava scarpe da supermarket, con suole in plastica, le quali sono state causa di varie scivoloni, provocando alla stessa Sarah distorsioni alla caviglia.
Dopo questi vari “incidenti”, la Parker ha finalmente deciso di andare da un medico, e qui, la “grande” scoperta, con tanto di dichiarazione del medico “I suoi piedi fanno cose che normalmente non sono in grado di fare, in più c’è un’osso che non le appartiene”.
E da qui, la grande dichiarazione…… Bye Bye tacchi per la nostra amata Sarah Jessica Parker.
Ma prima di dire addio ai tacchi della nostra Sarah, ricordiamo tutte quelle che ha indossato nel nostro tanto amato “Sex and The City” ………
……. sarà sempre un bel ricordo …….
Bè, sia con i tacchi 12 che con un paio di ballerine, secondo me chi è fashion lo è nell’anima, nello stile, nel portamento, e la nostra Sarah non manca in questo.
Mi chiedo però……… che fine faranno tutte le scarpe di Sarah? …….. Io un pochino di spazio in casa ce l’ho …….. hihihihiihi !!!!!!
La nostra Sarah è scesa dai suoi tacchi, chi sarà la prossima a dover scendere dal piedistallo?????
Staremo a vedere!!!!!!
Kiss Kiss