“DOLCI” SCARPE ……..

Abbiamo visto proprio ieri come le scarpe sono state per Sarah Jessica Parker un’arma a doppio taglio, stesso rapporto abbiamo tutte noi donne con il cioccolato.

E si, perchè il cioccolato ci coccola, ci solleva il morale, ci fa da anti depressivo, ma come ben tutte sappiamo è uno dei nemici della nostra linea.

Ora provate ad immaginare il cioccolato e le scarpe che si fondono per dare vita a un qualcosa di dolcemente fashion …………

louboutin di cioccolato

 

Vi sembrano delle semplici scarpe Louboutin???

Sbagliato!!!!!

E già, perchè quella che vedete, è solo una delle tanti riproduzioni delle famose scarpe con la suola rossa fatte interamente di cioccolato belga.

Non ci credete??….. Eppure è così.

Infatti, l’artigiano inglese Gary Funnell, ha creato alcune versione delle famosissime Louboutin e delle altrettanto famose Jimmy Choo in finissimo cioccolato belga.

louboutin e jimmy choo in cioccolato belga

Le dolci scarpe, prima di essere colorate, sono  ricoperte di uno strato di burro di cacao, solo successivamente viene applicato il colore desiderato, colore dato da uno smalto commestibile, che garantisce la lunga durata del cioccolato fino addirittura a 10 anni.

louboutin in burro di cacao

Infatti, proprio per la lunga conservazione che queste sicuramente saranno dei pezzi da collezione.

proprio pensate per i grandi collezionisti, che queste “dolci” scarpe, sono dotate di un supporto in cioccolato scuro poggiato su di una base in legno, il tutto racchiuso in una teca in plastica.

Ovviamente come quasi per tutto anche queste scarpe in cioccolato sono in edizione limitata, infatti ne saranno prodotte solo 50 scarpe.

Ed ecco la parte “amara” di questa dolce creazione …….

Ogni paio di scarpe, sarà venduto ad un prezzo che si aggira intorno agli 800 euro  O_0 ……

Bè, che dire, un dolce che alla fine è risultato un pò amaro, anche perchè se ci pensiamo bene, con questo prezzo, potremmo mettere nella nostra teca una Louboutin tutta da indossare, non credete anche voi ??????

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...