UNGHIE SEMPRE ALLA MODA CON LA NAIL ART …

??????????????????????????????????????

La soluzione più pratica per avere unghie sempre alla moda è quella della nail art e delle sue varie tecniche, che diventano sempre più sofisticate grazie a tanti nuovi prodotti che vengono immessi sul mercato giorno dopo giorno.

Infatti i vari marchi più in voga del settore si danno sempre più battaglia, ed ecco che spunta ad esempio uno smalto semipermanente one step tra i prodotti unghie crystal nails, che diventa perfetto con una sola passata, piuttosto che uno smalto gel di nuova concezione tra quelli dei concorrenti.

La soluzione dello smalto semipermanente è una delle più apprezzate, perché consente di avere unghie perfette con poca fatica, e perché, come ben sappiamo, si stende facilmente come gli smalti classici, ma una volta asciugato può durare intere settimane senza scalfitture.

unghie smalto semipermanente

Questa soluzione è la più adottata dalle donne più giovani, che magari non stanno cercando alcunché di sofisticato, ma vogliono solamente avere delle unghie che appaiano perfette e colorate senza tanti fronzoli, e che soprattutto lo possano diventare nel più breve temo possibile.

Nonostante la grande crescita della popolarità dello smalto semipermanente, la tecnica della nail art più utilizzata per avere unghie alla moda rimane quella della ricostruzione in gel, forse perché tra tutorial e guide online è assolutamente fattibile anche da sole, senza l’ausilio di un’onicotecnica esperta.

Naturalmente una ricostruzione in gel riesce alla perfezione se si seguono alla lettera le varie fasi, e soprattutto se si utilizzano prodotti di alta qualità, come quelli in vendita online nel negozio Crystal nails, uno dei marchi più rinomati del settore.

Il must delle unghie decorate ed alla moda sembra non lasciare indenne neanche il mondo dello spettacolo o quello dello sport, dove le donne più in vista si presentano sempre con le loro unghie ricostruite nei modi più impensabili, ricostruzioni quasi sempre realizzate con gusto ed eleganza, e che colpiscono il pubblico.

Tra le atlete di maggior spessore dilaga la moda delle unghie decorate con i colori della bandiera del proprio paese, un modo come un altro per tenere alto il valore patriottico, ma anche per far apparire al meglio la propria femminilità durante lo svolgimento di una competizione sportiva.

nail art bandiere

La nail art è quindi la scelta migliore che possiamo fare per avere la garanzia che le nostre unghie siano sempre alla moda, in totale armonia con il nostro look, sia quello di tutti i giorni che quello delle occasioni speciali…..

decoro-nail-art

nail-art-minnie

La nail art è una vera e propria arte nella quale esprimere tutta la fantasia che abbiamo dentro, e al tempo stesso rendere partecipe chi ci sta intorno della nostra bellezza e femminilità.

Guest post

Skywalker 78

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...