LA MAGIA DEL NATALE PRINTEMPS …..

Vector-Christmas-girls-widescreen-40326

L’aria e l’atmosfera del Natale inizia a farsi sentire, e con loro le magiche vetrine dei grandi magazzini cominciano piano piano a prender vita, a trasformarsi in favola …..

Orsacchiotti danzanti, paesaggi innevati, la firma della grande maison Prada, e lei, Gwyneth Paltrow, questo era il Natale Printemps del 2013, oggi, in questo nuovo magico Natale, ci sarà un’altro volto, un’altra firma e nuove e sognanti vetrine ……

natale printemps 2014

Lei, Karlie Kloss, è stata scelta per posare per il lancio della nuova campagna dedicata al Natale dei grandi magazzini Printemps ….

Non solo Karlie, ma anche nuove vetrine, magiche, sognanti e sicuramente fantasiose, tutte questa volta curate dalla maison Burberry …..

Siete tutti curiosi, vero?

Bè, detto tra noi, anche io sono molto curiosa, adoro le vetrine di Natale, mi riportano indietro nel tempo, mi fanno sognare, mi fanno credere a quella magia che crescendo svanisce piano piano, mi fanno tornare bambina, e si, ammettiamolo, a Natale torniamo tutti un pò bambini, no?

E mentre i grandi magazzini si preparano a regalarci questa magia, io vi lascio con l’immaginazione e la curiosità di quello che ci aspetta e di quello che sogneremo con una piccola chicca, una piccola anticipazione , con l’ad campaign con la protagonista, Karlie Kloss ….

printemps natale 2014 2

…… A questo punto , non mi resta che augurarvi “sogni d’oro” ……

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci ridimensionata

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...