Adoro i fiori, amo le rose, non che io abbia uno spiccato pollice verde, anzi, direi il contrario ma ci provo …… hihihihi
Coltivare fiori è rilassante, e se c’è anche il risultato, bè, è gratificante, ma riceverli, quello si che fa la differenza …..
Oggi, bè, oggi, ho trovato, scoperto qualcosa di estremamente romantico ….
Rose rosse abbinate a qualcosa di esageratamente glamour ed irresistibilmente fashion ……
Si chiamano Keira, e sono i nuovi sandali firmati D&G …..
Femminili, eleganti e sensuali sandali in satin rosa cipria ……
…. Sandali arricchiti da rami e foglie decorate con piccole perline verdi, che si arrampicano sinuosamente dal tacco fino ad arrivare alla caviglia, lasciando poi “sbocciare” una romantica rosa rossa in velluto, che rende il tutto ancor più particolare ed direi anche inimitabile …..
…. Un forte contrasto tra la chiara tonalità dei sandali e le forti tinte delle decorazioni; forti, ma perfettamente equilibrate, tanto da rendere Keira uno dei “fiori” più desiderati oggi.
Allora, bè, allora che dire …. “Keira rosse per te, ho comprato stasera” ….. 😉
Kiss Kiss
Bellissimi questi sandali e poi la rosa è il mio fiore preferito 😊
Si, le adoro e sai dove le metterei??? Bè, sotto l’abito da sposa ….. immagina la sposa che percorre la navata e passo dopo passo lascia intravedere questa rosa rossa …..