Apriamo lo sportello, entriamo, giriamo la chiave,mettiamo in moto il nostro motore e via, si parte …..
Sebbene detto diceva e forse dice tutt’ora , “donna al volante pericolo costante”, bè, oggi quasi tutte le donne, anche quelle di veneranda età, trascorrono gran parte del loro tempo scalando le marce ….
Ma come si dice, c’è sempre l’eccezione che conferma la regola , e quell’eccezione sono io …. hihhihi ….
Non ho la patente, si si, avete capito bene, il mio unico mezzo di locomozione sono le mie gambe ……
Mentre cammino, o mentre sono ferma a tempo indeterminato ad aspettare l’auto che passa, vedo spesso sfrecciare alla guida di auto, soffici capelli bianchi che svolazzano dal finestrino ….. cavolo non è possibile che forse solo io ancora oggi non ho la patente ….. ;'(
Si, avere un mezzo a disposizione per me e sicuramente per tutti è quasi sinonimo di libertà, è sicuramente avere la propria indipendenza nel fare quello che vogliamo senza dover aspettare nessuno, sopratutto l’autobus!!!
Ma ora voglio cambiare, ho deciso, anzi, mi sono fermamente decisa …. anch’io farò svolazzare i miei lunghi capelli biondi da quel finestrino …..
Sono andata da un sito all’altro alla ricerca della mia prossima quattro ruote, e di alcune, bè, è stato proprio amore a prima vista …..
Immancabilmente fashion ed estremamente glamour , ecco come dovrà essere la mia quattro ruote …..
Ma ovviamente non mi sono limitata solo alla ricerca della mia quattro ruote …..
Sono abbastanza previdente, e proprio per questo e anche perche forse, donne e motori non sono un perfetto binomio, che mi sono immersa, (pensando ad un eventuale e futuro guasto della mia fashion car ) nella ricerca di un “posto” dove poter risolvere il futuro problema, ed ovviamente qualcosa ho trovato ed annotato, come si dice, prevenire è meglio che curare …… 😉
Bè, che dire, sono pronta all’avventura …..
Ho sempre desiderato avere delle ali per poter volare , ma quattro ruote vanno anche bene, non credete ??? 😉
Kiss Kiss