Apro la mia settimana con un leggero ritardo, e per questo, per farmi perdonare, che ho deciso di iniziare con una “spruzzata” di fresca dolcezza accompagnata da una grande e glamourissima firma.
Ormai sapete tutti la mia grande passione per i profumi, per le fragranze, la mia costante ricerca di queste meravigliose novità profumate , e proprio oggi ne ho scovata una .
Gioiosa, allegra, frizzante, giovanile e dolce, queste sono le caratteristiche di questa nuova fragranza firmata, firmata …….. guardate un po voi ….
Le Petite Robe Noir Robe Sous le Vent , è il nome della nuova fragranza realizzata dalla grande maison Guerlain per l’estate 2016.
La fragranza si apre con accenni di bergamotto, mirtillo e zucchero filato, prosegue con un cuore di rosa bulgara e termina con note di fondo di muschio bianco, legno di sandalo, vaniglia e patchouli .
Tutti questi inebrianti profumi, sono racchiusi nella sua ormai inimitabile ed inconfondibile boccetta di vetro , non più “colorata” di sfumature rosa, ma bensì dalle eleganti e sofisticate sfumature del blu , arricchita e resa ancor più unica dal suo nuovo e glamoruissimo abito svolazzante.
La nuova fragranza Guerlain sarà disponibile in tutte le grandi profumerie dal mese di luglio nei formati da 30, 50 e 75 ml ….
Il prezzo ?
Bè, quello è ancora un’incognita , ma un “spruzzo” in profumeria per “assaporarlo” non costa nulla, giusto ??!! 😉
E mentre attendiamo l’uscita di questa nuova fragranza estiva, non mi resta che dirvi ….
Kiss Kiss
Guerlain solitamente mi stupisce sempre, vediamo se questa volta…. Aspetterò luglio 😊
anche io l’adoro ….aspetterò insieme a te il mese di luglio 😉