Pazzi e pazze per lo shopping , arriveranno presto tempi duri per noi …..
Si sà, le notizie sul web viaggiano alla velocità della luce , non so per certo se questa che mi è comparsa improvvisamente davanti gli occhi , provocandomi uno shock immediato e un colpo al cuore (sono stata quasi rianimata con il defibrillatore) sia vera, ma io ho immaginato che lo fosse , e posso dirvi che ancora non mi sono ripresa del tutto.
Per noi che amiamo strisciare le nostre carte di credito, che il rumore dello striscio è melodia per le nostre orecchie , per noi che tornare a casa con i polsi quasi tagliati dai mille sacchetti è più terapeutico di una seduta psichiatrica , bè, come dire , saranno dolori ….
Qualcosa ci bloccherà, un mostro venuto da chissà dove ci costringerà ad indietreggiare, una presenza demoniaca ci colpirà , e per noi sarà come l’acqua santa è per il diavolo ….. fatale ….
Una “setta”, l’intelligent Environments, si è riunita per andare contro noi shopping addicted , per brevettare un’amuleto con un malefico incantesimo pronto a colpire tutti noi, come un fulmine a ciel sereno ….
Si, proprio un fulmine .
Eccolo, non fatevi ingannare dal suo aspetto da accessorio , in lui è nascosto un crudele maleficio ….
Si chiama Pavlock, ed è un nuovo bracciale che tiene a bada le nostre finanze .
Si, avete capito proprio bene ….
S’indossa come un comunissimo braccialetto, e traccerà le nostre spese, i nostri acquisti, le nostre giornate di shopping sfrenato, e se sbagliamo, se esageriamo , se l’importo dei nostri acquisti, risulterà eccessivo rispetto al nostro conto corrente, tac, una scossa da 255 volt, sarà pronta a colpirci.
Tranquilli, nulla di doloroso, nulla di grave o fatale, sarà breve, e indolore, provocherà solo un leggero fastidio, tanta tristezza nei nostri cuori e nessun segnale nei nostri polsi .
Momentaneamente solo alcune banche inglesi hanno richiesto questo “fashionissimo” accessorio per proporlo ai proprio clienti.
Il costo di questo malefico amuleto si aggirerà intorno ai 160 euro, e tra sei mesi potrebbe già essere in commercio .
Quindi miei cari amici e mie care amiche, abbiamo ancora sei mesi di tempo per le nostre giornate di shopping sfrenato , poi ……
Bè, poi. siete tutti pronti per uno shopping elettrico ???
Io ?
Credo che morirò fulminata ….. hihihih
Kiss Kiss