IL RITORNO DI SARAH …

Chick flick pink clap board female target audience movies symbol represented by an isolated romantic love theme film slate.

Un grande buongiorno a tutti voi …

Per un po’ di tempo si è sentito vociferare la possibilità di un nuovo film di Sex and the city, ma ahimè per me, e per tutte le amanti delle quattro inseparabili amiche , erano realmente solo voci .

Ma, rullo di tamburi, la nostra Sarah è comunque tornata.

Dopo dieci anni dalla fine della nostra tanto amata serie Sex and the city , la nostra Sarah, tornerà nei piccoli schermi con una nuova serie tv , di cui non è solo la protagnista, ma anche la produttrice esecutiva.

Di quale nuova serie sto parlando ?

Eccola …

divorce-serie-tv-locandina

Divorce, è il nome d questa nuova serie tv , che andrà in onda nel prossimo autunno su HBO.

Sempre ambientano nella grande mela, Divorce, racconterà la storia matrimoniale di Frances (Sarah Jessica Parker) e del marito Robert (Thomas Aden Church) , ormai verso la strada del divorzio, e si, perchè qui, a differenza di Sex and the City, l’amore non trionfa.

Questo sarà il succo di questa nuova serie dove, tra ripicche, insulti, cinismo ed ironia, vedremmo la nostra amata protagonista affrontare un restyling totale della propria vita nonostante , a volte , non sarà facile come lei stessa aveva sperato.

Una Sarah completamente diversa da quella che abbiamo sempre visto, chissà, magari anche  senza le sue Manolo , più semplice, più comune mortale, proprio come noi, come me , spontanea e diretta ….

sarah-jessica-parke-divorce

Bè, credo proprio di essere riuscita ad incuriosirvi, e proprio per questo che ho per voi una piccola anteprima di questa nuova serie , guardate un po’ …

Bè, sinceramente mi rivedo molto in questa Sarah, c’è qualcosa di me , e chi mi conosce sa a cosa mi riferisco …. ho anch’io il dito facile … hihihihih

Divorce, è prevista in in Italia a partire dal 30 novembre su Sky Atlantic .

Bè, non so voi, ma io segnerò la data sulla mia agenda 😉

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci ridimensionata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...