Un grande buongiorno a tutti voi …
Per un po’ di tempo si è sentito vociferare la possibilità di un nuovo film di Sex and the city, ma ahimè per me, e per tutte le amanti delle quattro inseparabili amiche , erano realmente solo voci .
Ma, rullo di tamburi, la nostra Sarah è comunque tornata.
Dopo dieci anni dalla fine della nostra tanto amata serie Sex and the city , la nostra Sarah, tornerà nei piccoli schermi con una nuova serie tv , di cui non è solo la protagnista, ma anche la produttrice esecutiva.
Di quale nuova serie sto parlando ?
Eccola …
Divorce, è il nome d questa nuova serie tv , che andrà in onda nel prossimo autunno su HBO.
Sempre ambientano nella grande mela, Divorce, racconterà la storia matrimoniale di Frances (Sarah Jessica Parker) e del marito Robert (Thomas Aden Church) , ormai verso la strada del divorzio, e si, perchè qui, a differenza di Sex and the City, l’amore non trionfa.
Questo sarà il succo di questa nuova serie dove, tra ripicche, insulti, cinismo ed ironia, vedremmo la nostra amata protagonista affrontare un restyling totale della propria vita nonostante , a volte , non sarà facile come lei stessa aveva sperato.
Una Sarah completamente diversa da quella che abbiamo sempre visto, chissà, magari anche senza le sue Manolo , più semplice, più comune mortale, proprio come noi, come me , spontanea e diretta ….
Bè, credo proprio di essere riuscita ad incuriosirvi, e proprio per questo che ho per voi una piccola anteprima di questa nuova serie , guardate un po’ …
Bè, sinceramente mi rivedo molto in questa Sarah, c’è qualcosa di me , e chi mi conosce sa a cosa mi riferisco …. ho anch’io il dito facile … hihihihih
Divorce, è prevista in in Italia a partire dal 30 novembre su Sky Atlantic .
Bè, non so voi, ma io segnerò la data sulla mia agenda 😉
Kiss Kiss