Un felice mercoledì a tutti, e soprattutto auguri a tutte le donne …
E proprio restando in tema con la festa della donna, che oggi, voglio dedicare quest’articolo a tutte le donne, alle donne sognatrici , alle donne romantiche, alle mamme, alle figlie , e chi se non la sposa, si “sposa” perfettamente con questa festa ???
Si, oggi voglio dedicare questo spazio a loro, a tutte le spose, a tutte le prossime sposine, e, magari, anche a chi ha già attraversato la lunga navata, perché, mie care donne , ammettiamolo, anche se abbiamo pronunciato il tanto atteso si, gli abiti da sposa ci fanno sempre sognare …
Non semplici e classici abiti nuziali, semplicemente bianchi, ma una vera e propria esplosione di primavera.
Primavera, vuol dire fiori, ed oggi, fiori , vogliono dire, abiti da sposa …
Tante sono le maison che hanno preso ispirazione proprio dalla primavera, inserendo fiori e colori sui loro abiti da sposa.
Poco importa se siano pizzi con con ricami floreali, con petali di tessuto, o se siano stampe floreali , colorati o abiti tattoo, l’importante è che la sposa sia in fiore .
Ma diamo insieme una sbirciatina a quest’esplosione di primavera …
molto bello il connubio spose floreali e ambientazione country
belle immagini davvero:)
buona festa della donna
daniela
si è meravigliosa la primavera , i suoi abiti, i suoi profumi …. sembro quasi l’ape maia … hihihiih
Che fiore sono? Non saprei… Ma questi modelli sono tutti meravigliosi! Grazie per avermi fatto sognare con questa passeggiata da sogno tra abiti da fiaba! 😀
anche io ho adorato ogni abito, e, anche se sono sposata ormai da 13 anni, mi risposerei alte mille volte per indossare tutti questi abiti da sposa, ovviamente però, sempre lo stesso marito 😉 hihihih
Ah certo quello non si cambia! 🙂