Un felice inizio settimana a tutti voi …
Spero abbiate passato tutti uno splendido fine settimana tra tuffi e tintarella.
Ma ora veniamo a noi, veniamo all’argomento di oggi, a quello che aprirà questa nuova e accaldata settimana.
Ognuna di noi ha un cruccio, chi le mani, chi la pelle , chi i piedi, il mio cruccio sono i capelli.
Un po’ cruccio un po’ passione, io ed i miei capelli abbiamo il classico rapporto amore/odio , e proprio per questo, proprio per trovare un po’ di pace, che sono sempre alla ricerca di trucchi e rimedi per domare la mia chioma e trovare con lei un punto d’incontro.
Un po’ tutti noi, cerchiamo per un motivo o per un altro di seguire consigli e stili di molte stare, e anche io ho la mia beniamina, soprattutto in fatto di capelli.
Sempre luminosi, lunghi e curati …
Di quali capelli sto parlando ?
Di questi ….
… I capelli di Blake Lively …
Ho sempre ammirato , se non invidiato la sua folta e curata chioma .
Ora, va bene che avrà a sua disposizione i migliori hair stylist , non come me che cerco il più conveniente, ma è anche vero che non ci andrà ogni santo giorno (almeno credo) .
Quindi, cercando e ricercando, ho scoperto che anche le star hanno i proprio trucchi di bellezza, e, badaben , badaben, anche nostra Blake ha il suo personale “trucco” per la bellezza dei suoi capelli .
Come si chiama il suo trucco ?
… Facile, MAIONESE .
Si si, avete proprio letto bene, l’alleato di bellezza dei capelli di Blake Lively è proprio la maionese, quella che usiamo su hamburger e hot dog .
Infatti, l’ex Gossip Girl , ha rivelato che per evitare di danneggiare i capelli a causa di frequenti shampoo e phon, applica prima di ogni shampoo della maionese sulle punte , cosi da evitare che secchino drasticamente .
Bè, che dire, tentar non nuoce, al massimo … impazzisce !!! 😉
Kiss Kiss
Maionese sui capelli?! Di certo li idrata per bene!!!