Week Plans

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti.

Se tutto non  fosse nuovamente cambiato , a quest’ora sarei da un altra parte , ma come ben sappiamo, è un periodo altalenante, dove tutto può cambiare in un “battito” di DPCM .

Cambiano i colori e di conseguenza cambiano i piani , ed automaticamente è necessaria la rivisitazione ed una nuova organizzazione di tutti questi giorni.

Sicilia zona arancione, ma per me, vivendo in un piccolo paesino a pochi, che dico pochi, ma pochissimi chilometri da Palermo, è praticamente come se fossi in zona rossa, quindi, non potendo uscire dal comune perchè priva di una valida giustificazione, mi ritroverò costantemente qui da oggi fino a pasquetta, attendendo l’arrivo del nuovo decreto accompagnato dai nuovi colori.

Ieri ho iniziato a pensare e riflettere su come impegnare questi lunghi 23 giorni per evitare di cadere in una crisi esistenziale causata dalla noia o di inciampare in una destabilizzante monotonia.

Ho archiviato in ogni piccola parte del mio cervello tutti gli obiettivi che voglio portare a termine in queste settimane, in realtà mi sento un po’ confusa, perchè catalogare è un conto ma pianificare è un altro, perchè ancora non ho ben chiaro da dove iniziare.

Carta da parati da staccare, pareti da rinfrescare, armadi da sistemare, e  poi vetri, persiane e balconcini da pulire ed organizzare per accogliere la primavera.

Ma oggi, in questo primo giorno arancione, ho deciso di iniziare da qui, da quello che amo più fare, dal primo obiettivo che mi sono prefissata di raggiungere .

Riprendere in mano le mie scritture , premere nuovamente play al mio blog, cercando di fare compagnia a chi come me è costretta nuovamente a restare a casa.

Consigli, chicche, ricette commestibili e non, casa, vita, amore, amicizia, libri, top e flop, esperimenti , e chi più ne ha più ne metta.

Questo è il primo obiettivo che mi sono imposta di raggiungere, riprendere in mano le redini della mia più grande passione e coltivare giorno dopo giorno ogni mio piccolo interesse, ed ovviamente condividerlo con voi.

Se siete curiose di scoprire le mie prove, se siete curiosi di scoprire i miei esperimenti casalinghi, le mie letture, le mie idee, opinioni e pensieri, continuate a seguirmi come sempre .

Kiss Kissridimensionata fashioniamoci

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità

4 pensieri su “Week Plans

    • Speriamo davvero che finisca tutto o che almeno migliori questa situazione, è davvero dura per tutti. L’ importante è riuscire a trovare un pizzico di fantasia e la giusta dose di entusiasmo per reinventarsi. Ti aspetto nei miei post ☺️

      • Si la fantasia e la creatività sono fondamentali… ti consiglio un libro se vuoi: la via dell’artista… lo trovi su internet in preview. Io mi sto attrezzando aprendo il mio ecommerce : disegno per passione e ho concretizzato speriamo bene !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...