La vulva art di Naike Rivelli.

Impara l’arte e mettila da parte , o forse, sarebbe meglio dire che l’arte non  ha limiti.

E si, l’arte non ha limiti, anche perchè, come definizione dice, l’arte è qualsiasi forma  di attività  dell’uomo come riprova o esaltazione del suo talento inventivo e della sua capacità espressiva.

E di capacità espressiva e soprattutto di inventiva e originalità, ne sa bene la nostra Naike Rivelli , nota anche con lo pseudonimo di Naiked.

Naike, figlia di Ornella Muti molto nota sui social per i suoi eccessi e le sue provocazioni, ha lanciato da poco, con l’aiuto proprio della madre Ornella, una nuova corrente artistica , chiamata VULVA ART .

La vulva art di, consiste nel dipingere su tela i peli pubici.

Senza slip, Naike, colora prima con della vernice i suoi peli pubici, per poi fare il calco su un foglio di carta, ovviamente, il tutto con l’aiuto di mamma Ornella.

E come sostiene l’artista, non ci vuole solo l’aiuto della mamma, per riuscire in quest’opera, bisogna “avere il pelo”, e anche lungo.

Quindi, esonerate da questa forma d’arte tutte le ragazze ragazze depilate.

Anche questa novità di Naike, come molte altre, ha destato critiche, non tanto rivolte all’artista stessa, quanto più alla madre Ornella che ha supportato ed aiutato la figlia in questo suo nuovo progetto, tanto che, la successiva vulva art èrealizzata proprio con il “pelo” della mamma.

Bizzarro, eccentrico, fuori dalle righe, si, questo progetto è proprio così; io però, lo trovo originale, frizzante, divertente e perchè no, anche brillante, sicuramente fuori dalla solita e anche un po’ noiosa arte che siamo abituati a vedere.

Bè, che dire, se Gwyneth Paltrow ha realizzato due candele profumate “questa sa della mia vagina” e “questa sa del mio orgasmo”, che male c’è a mettere il “pelo” su un  foglio bianco, non credete anche voi ??

Kiss Kissridimensionata fashioniamoci

 

 

 

 

 

Un pensiero su “La vulva art di Naike Rivelli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...