Moda

La fashion under the stars di Aurora Pica

Ero in prima fila…

È si, proprio così , lo scorso 4 ottobre 2024 ero seduta in prima fila ad ammirare le creazioni della stilista emergente Aurora Pica.

No, non potevo mancare!

Non ero lì presente solo come semplice spettatrice amante della moda, ero lì soprattutto con il cuore,con l’amore e con l’orgoglio di vedere il successo di queste due meravigliose donne.

È si, due donne , perché dietro al successo oggi di Aurora, c’è la conoscenza,la tenacia, la forza e la determinazione di sua madre Mirella Morelli, stilista,creatrice di moda con il suo brand M.M Mode.

Come si dice, buon sangue non mente!

Conosco molto bene Mirella, ho fatto parte della sua “squadra”, (anche se io amo definirla famiglia), per molti anni, so perfettamente il minuzioso lavoro che c’è dietro ad ogni creazione,dietro ad ogni costume da bagno e abito da sera, ma ancora di più so chi è lei e non mi stupisce vedere oggi chi è Aurora Pica.

Ma ora passiamo ai fatti, magari in un altro momento vi racconterò come è stato bello per me fare parte della M.M Mode…

Ora venite con me ad immergervi  in quella magica serata …

Villa Appia eventi è stata la location scelta per presentare la “fashion under the stars” firmata Aurora Pica .

Lusso, eleganza e raffinatezza sono state la cornice perfetta per questo magico evento.

Un lungo tappeto blu notte faceva da passerella ad ogni modella e costume…

Un tripudio di colori e tessuti hanno invaso la passerella…

Non solo costumi da bagno hanno varcato il lungo “Blue Carpet” …

E come è sempre stato per le creazioni del brand M.M Mode , anche la collezione A.PI di Aurora Pica si contraddistingue per la cura dei particolari.

I dettagli che fanno la differenza…

Madrina di eleganza della fashion under the stars è stata la bellissima Anna Falchi che con il suo fascino, la sua semplicità ed indossando un abito dell’emergente stilista, ha attraversato la passerella insieme alle protagoniste di questa magica serata…

A concludere la sfilata ,oltre la bellissima Anna Falchi,anche la presenza del sindaco di Marino…

La serata è poi proseguita con un elegantissimo e prelibato buffet, musica e ballo ,il tutto sempre curato nei minimi dettagli .

Una serata sognante, magica come un castello incantato.

E come ben sappiamo,dietro ad ogni sogno al di là di ogni incanto ,ci sono sempre le mani di chi realizza tutto questo …

Lo staff di M.M Mode e A.PI …

Ed io che,  nonostante il tempo passi ,resto sempre una grande sognatrice, penso…

Chissà, magari alla prossima fashion under in the stars farò anche io capolino in questo scatto,perché come si dice, si torna sempre dove si è stati bene…

Kiss Kiss

Lascia un commento