Parliamo ancora della grande pAsticceria Ladurée e dei suoi deliziosi macarons.
E si, perchè non solo la moda, il make up, l’hair style cambia in base alla stagione, ma anche i macarons e le sue confezioni.
Infatti, proprio per l’arrivo della primavera Laduréè ha realizzato non solo una confezione primaverile per “ospitare” i macarons, ma ha anche pensato di aggiungerne uno nuovo alla grande “famiglia” …….
Les Merveilleuses …….
E’ il nome della nuova collezione primaverile creata dalla pasticceria più famosa di Parigi, anzi, del mondo, la scatola che conterrà i deliziosi macarons è stata creata pensando all’arrivo della primavera, della stagione dei colori, dei fiori, e del ritorno della bella stagione.
Il macaron al te Marie Antoinette, è quello realizzato pensando sempre al ritorno della bella stagione….. due gusci croccanti dal color cielo, racchiudono un morbido, delizioso e sofisticato ripieno al sapore del te Marie Antoinette ……
Bè, che dire, ci aspetta una nuova stagione ricca di novità, piena di dolcezza, e sfavillante di colori……..ancora ci chiediamo perchè amiamo tanto la bella stagione????
Kiss Kiss
Fashioniamoci

