Bè, nonostante tutte noi fashioniste teniamo alla linea, quando si tratta di dolci nemmeno noi riusciamo a resistere, almeno io.
Torte, pasticcini, muffin, cupcake ……. che delizia ……
Io tra tutti prediligo gli irresistibili cupcake, buoni, morbidi, soffici e semplici….. ameno fino ad ora….
E si, perchè se prima pensavamo che un macaron, o una semplice confezione di macarons aveva un costo esorbitante, bè, oggi c’è chi supera alla grande questo costo, e vi assicuro, nemmeno per poco ……
….. E si, perchè questo che vedete non è un semplice e soffice Cupacake, ma è il Cupcake più caro al mondo, presentato a Londra durante la settimana nazionale dei Cupcake.
Il lussusissimo Cupcake realizzato con ingredienti a dir poco pregiati, è aromatizzato al tè delle Hawaii, ha un cuore di cioccolato con marmellata di pesca e champagne, e al posto della classica crema al burro, è ricoperto con una speciale, particolare e lussuosissima crema al burro aromatizzata al vino Chateau d’ Yquem e arricchita con preziosi cristalli di zucchero e ricco cioccolato fondente.
Ovviamente la parte lussuosa del cupcake non si ferma solo ai pregiatissimi ingredienti, infatti alla fine di tutta la preparazione, il dolcetto è ricoperto d’ oro 24 carati, ovviamente commestibile, e reso particolare e ancor più prezioso dal decoro di un uccellino posato su di un ramoscello ……
Il costo del Gold Cupacake?
Bè, questo lussuosissimo dolcetto ha il costo di 1.200 dollari, non eccessivo se paragonato a tante altre lussuosissime uscite, ma estremamente eccessivo se pensiamo che è un dolcetto usato di solito per accompagnare il tè delle 5 .
Bè, lo sapete io che vi dico…… tutto questo parlare di dolci e cupcake mi ha fatto venire l’acquolina in bocca….. sapete ora cosa faccio????
Corro in cucina a preparare dei deliziosi cupcake, tanto, sono GRATIS …… hihihih
Kiss Kiss
mi mandi un paio di cupcackes anche qua???:-D Fame di dolcetti m’hai fatto venire!
hihihihihihiih 🙂
Alla faccia dell’acquolina in bocca…. a io vado a mangiarmi un bel pezzo di profitteroles!!
Ps: questo cupcake, comunque, sembra ottimo ;))
Miss Piggy di insanebazar.com