DOLCEMENTE… “AMARO” ….

PIIOGGIA D'ORO

Bè, nonostante tutte noi fashioniste teniamo alla linea, quando si tratta di dolci nemmeno noi riusciamo a resistere, almeno io.

Torte, pasticcini, muffin, cupcake ……. che delizia ……

Io tra tutti prediligo gli irresistibili cupcake, buoni, morbidi, soffici e semplici….. ameno fino ad ora….

E si, perchè se prima pensavamo che un macaron, o una semplice confezione di macarons aveva un costo esorbitante, bè, oggi c’è chi supera alla grande questo costo, e vi assicuro, nemmeno per poco ……

cupcake-oro più costoso al mondo

….. E si, perchè questo che vedete non è un semplice e soffice Cupacake, ma è il Cupcake più caro al mondo, presentato a Londra durante la settimana nazionale dei Cupcake.

Il lussusissimo Cupcake realizzato con ingredienti a dir poco pregiati, è aromatizzato al tè delle Hawaii, ha un cuore di cioccolato con marmellata di pesca e champagne, e al posto della classica crema al burro, è ricoperto con una speciale, particolare e lussuosissima crema al burro aromatizzata al vino Chateau d’ Yquem e arricchita con preziosi cristalli di zucchero e ricco cioccolato fondente.

Ovviamente la parte lussuosa del cupcake non si ferma solo ai pregiatissimi ingredienti, infatti alla fine di tutta la preparazione, il dolcetto è ricoperto d’ oro 24 carati, ovviamente commestibile, e reso particolare e ancor più prezioso dal decoro di un uccellino posato su di un ramoscello ……

cupcake-oro

Il costo del Gold Cupacake?

Bè, questo lussuosissimo dolcetto ha il costo di 1.200 dollari, non eccessivo se paragonato a tante altre lussuosissime uscite, ma estremamente eccessivo se pensiamo che è un dolcetto usato di solito per accompagnare il tè delle 5 .

Bè, lo sapete io che vi dico…… tutto questo parlare di dolci e cupcake mi ha fatto venire l’acquolina in bocca….. sapete ora cosa faccio????

Corro in cucina a preparare dei deliziosi cupcake, tanto, sono GRATIS …… hihihih

Kiss Kiss

Annunci

3 pensieri su “DOLCEMENTE… “AMARO” ….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...