HALLOWEEN …..BICCHIERINI TENEBROSI ….

happy halloween

Eccomi di nuovo qua, pronta ad entrare nella mia tenebrosa cucina per provare nuove e disgustose ricette da offrire nella notte più macabra dell’anno ai miei poveri commensali …..

Una nuova ricetta, un nuovo disgustoso e macabro dolce da offrire a grandi e piccini, quindi mie care streghette e miei cari stregoni armatevi di terrificanti ingredienti,spaventosi calderoni e diamo inizio  alla disgustosa preparazione …..

Bicchierini Tenebrosi …..

bicchierini-halloween

I disgustosi ingredienti …..

– 1 pacco di ringo o oreo neri

– 1 tavoletta di cioccolato extra fondente

– 3 cucchiai di ricotta

– 2 cucchiai di burro

– 6 lingue di gatto (biscotti)

– 6 lombrichi di gelatina o zucchero

Il tenebroso procedimento …….

Prendiamo i biscotti, il cioccolato fondente e frulliamo il tutto con un mixer fino ad ottenere un composto di briciole.

Dividiamo il composto di briciole in due ciotole, una mettiamola da parte, nell’altra aggiungiamo la ricotta, il burro fuso e amalgamiamo il tutto per bene.

Prendiamo i nostri vasetti, o dei bicchieri e riempiamoli per 3/4 con il composto di biscotti, ricotta, cioccolato e burro.

Sistemiamo per bene i lombrichi e concludiamo riempendo tutto il bicchiere con il composto di biscotti e cioccolato.

A questo punto non ci resta che decorare spaventosamente il nostro piccolo cimitero aggiungendo una lingua di gatto decorata con del cioccolato fuso.

Bè, che dire, sicuramente una ricetta disgustosamente deliziosa che renderà il vostro Halloween dolcemente disgustoso.

Alla prossima terrificante ricetta ……

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...