HAPPY WEEKEND ……

11947545_532059363618539_6558644282897311696_n

Il treno è deragliato e la musica è finita ……

E si, i miei happy weekend erano ricchi di treni speranzosi, di dolci e romantiche sinfonie, ma come si dice, anno nuovo vita nuova, quindi, stagione nuova, happy weekend nuovi ….

Non ho nemici, o per meglio dire, non reputo nessuno mio nemico, credo solo di aver fatto un bell’accumulo di persone che mi hanno amaramente deluso….

E se prima, nel mio recente passato sarei stata la prima a soccorrere, a cercare di “rianimare” tutti, anche, o forse sopratutto, chi mi aveva deluso, bè, oggi, non dico che li prenderei a badilate, ma sicuramente li lascerei passare con estrema indifferenza e impassibilità …..

Come si dice, “Le jeux son fe”, oppure diamo a Cesare quel che è di Cesare …..

E si, esperienza mi ha ormai (e forse anche tardi) portato a dare solo a chi realmente merita …

E quindi, oggi il mio Happy Weekend va a tutti voi, ma sopratutto a chi come me ha sempre dato troppo anche, o sopratutto a chi non meritava ……

Non aspettate che qualcosa, che un avvenimento (e solitamente non è mai un’avvenimento piacevole) vi faccia aprire gli occhi, iniziate da ora a fare le vostre valutazioni, iniziate oggi a rendervi realmente conto chi è realmente meritevole e chi no, ed iniziate oggi a guardare con indifferenza e impassibilità le persone a cui avete dato tanto, forse troppo e di questo troppo se ne sono vergognosamente approfittate …..

E con questo che vi auguro un felice, spensierato e frizzante weekend, ricco di risate e sorrisi, e magari, chissà,  anche qualche “badilata” ….. hihihihih 😉

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci ridimensionata

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...