VI PRESENTO LISA NAIL

E dopo tante prove ,tentativi, logicamente fatti prima su me stessa, cercando e ricercando mi sono imbattuta in questo sito “www.lisaonline.it” ,ed incuriosita ho deciso di provare questi gel.

Comincio con il dirvi che l’azienda è presente da circa vent’anni nel campo degli accessori di bellezza, e dopo questo ha deciso di allargare il campo con la Lisa Nail System, linea dedicata esclusivamente alla ricostruzione unghie e alla cura delle unghie naturali.

Si possono acquistare i prodotti online, e direi che c’è una vasta scelta tra accessori, articoli per la decorazione delle unghie, per la nail art, gel per la ricostruzione unghie, smalti, smalti semipermaneti, e tanti altri prodotti.

Quando ho acquistato per la prima volta questi prodotti, come detto prima ho prima fatto il “test” su me stessa, perchè ovviamente voglio prima vedere di cosa si tratta per poi presentarlo e usarlo sulla mia cliente.

Il “test” ha avuto un finale positivo, infatti ora utilizzo questi prodotti, perchè sono facili da lavorare, e il lavoro dura nel tempo.

Questa è la linea trifasica, prima in assoluto acquistata e testata da me, e andata veramente bene…..

Poi ho voluto provare anche il monofasico

e posso dirvi che ho avuto ottimi risultati anche da questo.

Ma il prodotto che mi ha veramente stupito è stato il “Sigillante” …..

che oltre ad avere la comodità di uno smalto, da un finsh extra lucido.

E, come si dice “la curiosità è donna” …….e sarà proprio questa curiosità a farmi provare anche la linea Advance

la linea Fast

I gel Easy Off, e Easy Off Colour

Già con tutte queste cose, non so proprio cosa provare per prima……immaginate che non sono nemmeno tutte quelle che ci propone quest’azienda…….provare per credere!!!!

Io l’ho testato per voi…….voi lo testate da me?????

E come sempre per qualsiasi info o appuntamento contattatemi

Ciao ragazze…..io vi aspetto sempre!!!!!!! 🙂

Annunci

24 pensieri su “VI PRESENTO LISA NAIL

  1. Pingback: LE MIE PROVE SETTIMANALI……. « fashioniamoci

  2. Il rivenditore mi ha venduto e suggerito come applicare lo smalto gel Lisa:usare il buffer,sgrassare l’unghia,applicare il primer,applicare lo smalto gel,catalizzare per un minuto in lampada,secondo strato smalto gel come sopra, applicare top coat uv gel e acrilic,senza cat in lampada. L’effetto era discreto,mediocre se confrontato con quello dell’estetista. Però dopo un giorno e mezzo unghia effetto cracle’! Non so se sia colpa del top coat ART G-300, inadatto. Grazie per risposta. Cinzia

    1. Io ho usato il gel costruttore di questa marca, e devo dire di essermi sempre trovata bene, non mi hanno mai creato problemi.
      Per quanto riguarda lo smalto gel non so cosa dirti dato che non gli ho mai provati,l’unica cosa che posso dirti con certezza è che lo smalto va catalizzato due minuti non uno, e mi sembra strano che il top coat non va catalizzato perchè di solito i top coat per lo smalto gel vanno sempre catalizzati……. fai un altro tentativo lasciando catalizzare per due minuti lo smalto gel e facendo catalizzare anche il top coat……. fammi sapere 🙂

    1. Ciao, non lavoro per la Lisa, ma ho solo fatto un articolo perchè ho usato molte volte i prodotti ottenendo ottimi risultati. Non so se puoi ricevere il catalogo a casa, dovresti andare sul sito che è linkato nel mio articolo e contattare l’azienda per avere delle informazioni più dettagliate. Continua a seguirmi 🙂

      1. Ciao, scusami per il ritardo nella risposta.
        Io non vendo prodotti Lisa, ho solo lascito tempo fa una recensione e una presentazione dei vari prodotti.
        Comunque puoi acquistarli direttamente nel sito lisaonline.it

  3. chiara,,,,

    salve,io ho usato i prodotti della lisa e non sono affatto soddisfatta.Il negoziante mi ha consigliato gli smalti ritocco gel con uv top gel,che metto prima e dopo lo smalto catalizzando con lampada e poi sgrassando,ma il risultato è pessimo.Dopo alcumi minuti lo smalto di toglie come una pellicola di plastica,qualcuno può aiutarmi a capire se commetto io degli errori o si tratta del prodotto che non è valido.Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto.

    1. Ciao, sinceramente non ho mai usato smalti gel o gli smalti ritocco della Lisa, ma posso solo dirti che io ne ho provati molti, di altre marche, e mi è capitata la stessa cosa.
      Non credo che sia un problema di marca o di errori nella stesura del prodotto, molto dipende dalle unghie, se sono in “buona”salute, quanto sono grasse, ed è inutile che dicano che ormai gli smalti che ci sono ora in commercio vadano bene per qualsiasi tipo di unghia, non è così. Tu comunque prova ad informarti ancora, spero di averti dato un piccolo aiutino.
      Fahioniamoci

    1. Che io sappia non sono cinesi.
      Ho usato molte volte i gel Lisa, tanto che ho voluto parlarne.
      Ho sempre ottenuto ottimi risultati e anche duraturi.
      Sia il monofasico che il trifasico sono buoni, dipende da te con quale preferisci lavorare.

    1. Ciao, io ho usato molte volte i prodotti della Lisa, ma non ho mai acquistato on line, sempre da un mio rivenditore di fiducia, quindi non saprei proprio dirti i tempi di spedizione, posso solo dirti che mi sono trovata molto bene con i prodotti.

  4. catia

    sono estetista una mia amica usa il fissatore trasparente lisa ed il suo smalto dura x diversi giorni senza sbeccarsi.
    Lei compra il prodotto a Napoli ma su Roma dove si trovano che nn riesco?
    chi può aiutarmi?

  5. maria

    ciao io ho acquistato il monofasico rosa pastello della lisa però evidentemente sbaglio qualche passaggio perchè non catalizza in lampada…ovvero sotto non si asciuga.help meeeee

    1. Ciao,
      hai provato a far catalizzare per un pò più di tempo? Sicura che i bulbi sono ancora ben funzionanti?
      Altrimenti non so proprio perchè non ti si catalizza, anche perchè è molto che non uso i prodotti della Lisa, magari è cambiato qualcosa, posso solo dirti che quando usavo i gel lisa sia la line trifasica che quella monofasia non ho mai avuto problemi…….

  6. eliana

    ciao qualcuno può dirmi come devo rimuovere il prodotto xkè uso solamente il top coat…due passate e poi mettolo smalto del colore che voglio.il problema è nel rimuovere il tutto usando anke il dischetto imbevuto del remover e la carta argentata x chiuderlo sul dito.il gel non si smuove proprio..help

  7. Salve ., ho sentito in giro che i gel della lisa sono ottimi e in questi giorni vorrei comprarli , però volevo sapere cosa mi consigliate l’unico gel che fa tutto cioè Base , ricostruttore , e finale oppure ognuno il suo compito??? E poi volevo sapere i gel per fare il semipermanente sono ottimi? Quanto durano? E potete scrivermi i passaggi? Grazie in anticipo

  8. Federica

    Ciao, io uso unicamente Lisa.. sono prodotti americani, non fatevi fregare perché in giro si trovano imitazioni cinesi di questo prodotto, quindi il mio consiglio è di acquistare dal sito, in 2 giorni arrivano.. io mi trovo benissimo, sia con i gel che con i semipermanenti 😊😊😊

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...