E finalmente è arrivato dicembre…….
Le case cominciano ad illuminarsi, si iniziano a vedere i primi alberi brillare dalle finestre di case e palazzi, e nelle cucine cominciano a diffondersi i deliziosi aromi di dolci, cannella e cioccolata……. che magia, che delizia…….e che fame!!!!!!
E si, a Natale più che in ogni altro periodo dell’anno impazza la voglia di dolci e ghiottonerie, a volte ci vengono offerte, altre volte le compriamo, ma non c’è cosa più bella e natalzia che starsene in casa con la propria famiglia e preparare deliziosi dolcetti a tema!!!!!
Che sia una crostata, una torta o dei biscotti poco importa, la cosa essenziale è che qualsiasi cosa ci accingiamo a preparare sia rigorosamente “vestita” di Natale.
Molti sono i dolci versatili, adatti ad ogni periodo e ricorrenza, ma secondo me nessuno batte la versatilità dei cupcake…….
Li abbiamo resi mostruosi e terrificanti per la notte di Halloween, ora è il momento di vestirli di Natale, con colori, palline, alberi, e chi più ne ha più ne metta…….
Ormai sappiamo benissimo come preparare dei deliziosi cupcake (se per caso vi sfugge qualcosa basta andare qui), magari sappiamo anche decorarli, e se non lo sappiamo fare pazienza, impareremo, magari proprio ora, proprio per Natale.
E proprio per chi come me ama preparare dolci, sopratutto cupcake, e si diverte nel tentativo di decorarli, vestirli ed addobbarli, ecco per voi, e anche per me qualche idea…… ovviamente natalizia…… hihihihihih
Buona Visione ……….
Cosa serve?????
Tanta passione, tanta fantasia e ……… tanta magia…… mi raccomando non dimenticatevi i cupcake…..hihihihihih
E come sempre……… Fashion Christmas to you ……..
Kiss Kiss
Fasioniamoci